Winter Trail del Borgo

                 WinterTrailBorgo   WinterTrailBorgo1

 

Winter Trail del Borgo con i ragazzi della 3T

 

Rieccoci in un nuovo anno e si ricomincia con una bella corsa: il Winter Trail del Borgo, organizzato splendidamente dagli amici della 3T

 

 

Il racconto di Mamma In Corsa

http://mamycorre.blogspot.it/2017/01/e-mamma-ricomincia.html

https://www.facebook.com/Mamma-in-corsa-895983597122499/?fref=ts

E mamma ricomincia.....

 
Buon pomeriggio a tutti...rieccoci qui,o meglio rieccomi qui,dopo quasi più di un mese lontano da gare..ma non dalla mia adorata corsa,a raccontarvi della mia prima gara dell'anno..
Quando si parla di Winter trai del borgo,in quel di Borgo val di taro,si parla di 3t,si nomina Fabio,Alberto,Romano Christian non si può che indossare le,mie amate e odiate,scarpe da Trail..e partire per correre sui loro fantastici sentieri..
Questi nomi,questa società..sono una garanzia..in organizzazione e divertimento,che nel mio amato asfalto,difficilmente trovo e non si può mancare a questo classico appuntamento,e perciò insieme al super papi si decide senza pensarci troppo..
SI DEVE ANDARE!!!!!
In settimana ero combattuta,vuoi per l'incertezza del meteo,vuoi che non sapevo se portare e usufruire del servizio messo a dispozione di babysitter dagli organizzatori,vuoi che sto allenandomi seriamente per la maratona...insomma l'eterna indecisa prende di nuovo il possesso della sottoscritta,comunque,un respiro e si ragiona...che parolona:@@@@
La gara si fa,il cucciolo...so opta per la strada sicura..nonni..metti che se arrivi là lui vuole la mamma..perché gli è stato spiegato che mamma è papà corrono per un paio di ore e lui gioca con alt bimbi..ma lui no IO CORRE MAMMA..
Onde evitare dover morire,fare uscire i polmoni in salita e grattare il deretano in discesa..scelgo il male minore...
Anche se all'arrivo i bimbi presenti erano tutti entusiasti del servizio,erano truccati,chi da Hulk,chi da gatto,chi da farfalla..ottimo!!!!! Almeno se uno per imprevisti vari si trova un po' in difficoltà,questo servizio sarebbe una valida alternativa allo stare a casa..tanto il percorso non è difficilissimo,impegnativo ma non difficile,in tre ore e mezzo al massimo si fa..perciò se vi dovesse capitare di dover venire sappiate che i bimbi sono i benvenuti.
Dopo questa parentesi,torniamo a noi..
A questa domenica mattina,freddaaaa e soleggiata..ho i piedi congelati..e al momento dello start parto a balla per scaldare i piedi.. ma ahimè perdo subito il papi..che senza troppo esitare decido di aspettare al primo ristoro se non muoio prima..infatti dopo 15/20 minuti arriva..intanto scambio qualche parola coi volontari per ammazzare il tempo..una volta arrivato mi assicuro che stia bene..e riparto tanto poi lui mi riprende in discesa...e così è stato!!!!:((
Nella tanto odiata discesona,tra sassi,che ogni 3x2 prendevo sulle dita,ed era un rosario del mese di maggio..mi sento arrivare da dietro..bohhh uno che mi sembra di riconoscere...il super papi!!!! Lui si che va forte in discesa...io alla sua velocità avrei grattato tutto ciò che potevo grattare!!! 
Finita sta discesa si risale...evviva!!!!! Adesso si che mi piace....però mi ripeto se tanto salgo tanto dovrò scendere..se non ricordo male però è tutto prato...bene i miei piedi ringraziano!!! Ma poi arriva lui...l'asfalto!!!! Allora si capisco che sono arrivata!!!! 
Ancora poco incrocio Christian poi Fabio e finish!!!!!!!! Il gonfiabile e stop!!!!!!
Aspetto il papi e poi si inizia a scambiare parole e opinioni con gli organizzatori..sulla bravura della segnaletica che,per una stordita come me,non si è persa anzi trovato e segnato tutto alla super perfezione!!!
Dopo il Trail,però arriva il bello..la festa!!! Il pasta party..una festa tra amici..con i top runner con gli organizzatori e tutti i volontari...diciamo che dopo aver faticato..la festa ed il divertimento c'è lo siamo meritato proprio tutti!!!!
Arrivata a casa,un po' dolorante..perché non mi ricordo più quando ho fatto l'ultimo Trail..il piccolo MAMMA CORRE IO E TE MANI!!!! (Mamma corriamo io e te domani) ed io con lui facciamolo adesso..corriamo adesso piccolo mio 
E x magia ogni dolore è sparito!!!! Si è presentato il giorno dopo con gli interessi ma poco importa..la cosa più importante per me in quella giornata oltre al Trail erano i miei figli e il super papi..che uno per avermi fatto passare una magnifica giornata e gli altri come terapia post gara mi hanno dato è regalato emozioni uniche!!!!! 
Adesso però si continua con la preaparzione alla maratona...senza se e senza ma...peccato che sarò senza il mio coach Nicolò,ormai anche lui è diventato un piccolo ometto e si sta staccando dalla mamma...
 
 
 
          

            

01  02  03


About me

Michelozzo, al secolo Michele Pini, classe 1979.

Sempre più spesso in fuga su qualche sentiero montano, in compagnia della famiglia, di qualche buon amico o in solitaria col peloso e fedele Snow.

Contacts

Salsomaggiore Terme (PR - Italy)

www.ilmichelozzo.it

info@ilmichelozzo.it

Snow on Facebook

 
 

Mamma on Facebook

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudi il banner e acconsenti al loro utilizzo