Le mie fatiche dolomitiche

Le mie fatiche dolomitiche

-Lavaredo Ultra Trail

-Maratona dles Dolomites

 

Rieccomi a raccontare le mie due fatiche sulle dolomiti.

Nel giro di 10 giorni mi ho affrontato a piedi la Lavaredo Ultra Trail con i sui 119 km e 5800D+ e dopo una settimana sono tornatto in Alta Badia a fare in bicicletta la Maratona dles Dolomites, corsa in bici dove ho affrontato il percorso medio con i suoi 106 km e 7 passi dolomitici.

Felicissimo per averli portati a termine entrambi, la fatica in bicicletta è stata più facile, invece la Lavaredo Ultra Trail mi ha messo alla prova con più 28 ore in giro per sentieri.

Ormai la fatica fa parte della quotidianità, e dopo 27 anni di attivita tra corsa e montagna non ho ancora perso la motivazione.

Adesso un po di riposo, ma sabato sarò a seguire la moglie che parteciperà alla 100 km di Asolo, e poi a fine mese ritorno alla Tran's Havet con amici

 

 

 

           

01  02  03


About me

Michelozzo, al secolo Michele Pini, classe 1979.

Sempre più spesso in fuga su qualche sentiero montano, in compagnia della famiglia, di qualche buon amico o in solitaria col peloso e fedele Snow.

Contacts

Salsomaggiore Terme (PR - Italy)

www.ilmichelozzo.it

info@ilmichelozzo.it

Snow on Facebook

 
 

Mamma on Facebook

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudi il banner e acconsenti al loro utilizzo