-7 giorni alla LavaredoUltraTrail

GOPR2312 copia   foto copia   GOPR0438 copia

-7 giorni alla Lavaredo Ultra Trail

“La vita è molto più dura di una gara di corsa. E, in fondo, si è sempre soli. A volte si viaggia in buona compagnia, di tanto in tanto qualcuno è pronto a tenderti la mano. Ma quando ti trovi a un bivio, la decisione spetta a te, e a te soltanto.”

Marco Olmo

 

Mancano ancora 7 giorni e poi sara Lavaredo Ultra Trail, una delle gare più belle e famose nel panorama degli ultra italiani e stranieri.

Per me sarà la mia settima edizione, la quarta volta sul percorso da 119 Km.

Per me è stato il mio primo ultra serio, era il 2009 quando mi venne l'idea di iscrivermi a questa corsa con distanze e disliviello che ritenevo impossibili da fare a quel tempo.

Il pecorso era di 90km con 4500 D+, si partiva la sera dopo pranzo da Auronzo ed eravamo io e l'amico Fabrizio.

Da quel giorno sono passati qualche anno e ormai è diventata un'abitudine e una gioia tornarci tutti gli anni.

Ogni anno è sempre come una prima volta, quando sei allo start e sapere che per le prossime 25/30 ore sarai a spasso per monti, ti intimorisce sempre un po e non sai come andrai a finire.

La parte più bella di queste avventure è che torni a casa sempre con un esperienza molto forte e sempre con qualche amico in più con cui hai condiviso qualche km o tutta la corsa.

Ancora 7 giorni di attesa e poi si parte!!!! 

 

 

 

   

01  02  03


About me

Michelozzo, al secolo Michele Pini, classe 1979.

Sempre più spesso in fuga su qualche sentiero montano, in compagnia della famiglia, di qualche buon amico o in solitaria col peloso e fedele Snow.

Contacts

Salsomaggiore Terme (PR - Italy)

www.ilmichelozzo.it

info@ilmichelozzo.it

Snow on Facebook

 
 

Mamma on Facebook

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua navigazione. Chiudi il banner e acconsenti al loro utilizzo